G-8X9FB2YCC0

Moda

Sonia Bruganelli: quanto costa la borsetta Hermes dell’ultima diretta

La moglie di Bonolis non rinuncia mai allo stile

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli e la borsetta Hermes al GF Vip: il costo

Sonia Bruganelli nell’ultima diretta del GF Vip ha sfoggiato una borsetta Hermes, una vera e propria mini bag di lusso. Che la forma piccola non inganni, di certo – essendo di un marchio di lusso – può arrivare a costare davvero molto. Sonia comunque è avvezza a polemiche che hanno a che fare con il suo stile di vita, a volte ostentato e poche volte taciuto. Già tante volte ha fatto parlare il gossip, in questo senso.

“La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla?”

É stato Alfonso a puntare l’attenzione sulla borsetta di Sonia Bruganelli, durante la diretta. “Una minibag di Hermes, lo diciamo. La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla? Sai che ci vogliono due anni di prenotazione per averla. Sembra la borsetta delle bambole“. Iconica la reazione della Bruganelli, che ha spiegato come ha fatto ad avere la mini bag dei sogni. Semplice: gliel’ha regalata Paolo Bonolis, ma grazie ad un innocente inganno.

Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso“. Probabilmente Paolo Bonolis non si “è più ripreso” per via del prezzo della borsetta delle meraviglie: in rete si aggirano prezzi che rimangono sui 40mila euro. In più a questo, per avere la mini bag firmata Hermes non è sufficiente recarsi in un negozio per acquistarla, bisognerà invece attendere diversi anni per averla. Insomma, roba esclusiva per persone esclusive.

Exit mobile version