Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli, prima attacca Giulia Salemi poi chiede scusa: “Pensavo fosse a mio danno, ci siamo spiegate”

“Mi sembrava avesse un atteggiamento populistico”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Bruganelli Amedeo Goria

Nessun astio tra Sonia e Giulia: le parole delle due donne dopo i dissidi di inizio reality

Tutto chiarito, almeno stando a quanto raccontato da Sonia Bruganelli: l’opinionista del GF VIP ha svelato infatti di aver chiarito i dissapori con Giulia Salemi. Al pubblico non era passato inosservato il botta e risposta tra le due donne, avvenuto dopo una frase recepita male dalla moglie di Paolo Bonolis. Giulia, difendendo Sonia dagli attacchi provenienti dal pubblico sul web, aveva teso una mano alla donna: “Il web è con te e ricorda che non sei tu che stai facendo una brutta figura. Quindi asciuga le lacrime, tira fuori gli artigli che sei una vera regina da reality!”.

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi vanno realmente d’accordo?

La risposta di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi era stata però questa: “Eh aspettate, no, no, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che vedi che la gente voglia sentirsi dire no!”. L’errore di comprensione aveva fatto nascere il dibattito sul rapporto tra le due, aprendo scenari di dissapori e scarse simpatie. Oggi però è tutto risolto, come spiega Sonia Bruganelli: Giulia non la conoscevo e, quando era nella Casa, non ho mai nutrito enorme simpatia, invece mi rendo conto che è una ragazza volitiva che merita di andare avanti in questo mestiere perché sarà sempre più brava e attenta. All’inizio mi sembrava che avesse un atteggiamento populistico anche a mio danno, così gliel’ho fatto notare e lei lo ha recepito, ci siamo spiegate”.

Verità o semplice cortesia, non è dato saperlo, ma Giulia intanto conferma: “Vado molto d’accordo con entrambe. Con Sonia mi sono prestata al suo voler giocare e scherzare, Orietta l’adoro perché dice quello che vuole”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014