GF VIP
Sonia Bruganelli prepara l’addio: non sarà più opinionista al GF Vip
Sonia Bruganelli lascerà il suo ruolo di opinionista al GF Vip: chi prenderà il suo posto?
Sonia Bruganelli non sarà al GF Vip 7 come opinionista il prossimo anno
Proprio così, pare che questa sarà l’ultima edizione da opinionista di Sonia Bruganelli al GF Vip 7: a dare un anticipo del suo probabile abbandono è stata la stessa imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Sonia Bruganelli lascia il GF Vip 7: chi sarà la nuova opinionista
Sonia Bruganelli torna a parlare di probabile addio al GF Vip 7. Diciamo probabile perché in realtà già anche l’anno scorso la Bruganelli, prima della fine della scorsa edizione del reality, aveva parlato di abbandono salvo poi invece tornare sulla sedia rossa, per volere di Signorini. Che però la Bruganelli non sarebbe stata opinionista “a vita” lo si era intuito e pare proprio che questa settima edizione segnerà per lei la fine del suo ruolo al fianco di Signorini e Orietta Berti.
Giulia Salemi e Soleil Sorge in corsa come nuova opinioniste del GF Vip che verrà
A svelare di più di questa sua volontà è stata la Bruganelli, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La domanda verte proprio sull’eventualità di una proposta da parte di Signorini, caso mai la volesse al suo fianco come opinionista per la terza volta di seguito. La risposta della Bruganelli però lascia immaginare che non ci sarà una terza volta: “Credo sia il turno dei giovani – ha dichiarato la moglie di Bonolis – Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF come Giulia Salemi e Soleil Sorge abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione“.
Così insomma la Bruganelli sembra avere tutta l’intenzione di voler lasciare la sua poltroncina a qualche nuova scommessa dalla tv e certo, il passo da opinionista “social” ad opinionista vera e propria per la Salemi è molto breve. Non si esclude che, qualora fosse questo il futuro del reality, anche la Berti potrebbe tornare ad occuparsi di altro, lasciando anche lei la poltroncina proprio a Soleil. Insomma, in futuro in studio di certo ci sarà solamente Alfonso Signorini.