Programmi
Sonia Bruganelli: “Potrei tornare al GF Vip, ma solo a una condizione”
Sonia Bruganelli dice la sua
Sonia Bruganelli tornerebbe al GF Vip?
Eravamo rimasti a quando Sonia Bruganelli affermava con forza la sua volontà di non tornare al GF Vip in veste di opinionista (sorridendo – tra l’altro – della differenza di veduta dell’amica/nemica Adriana Volpe). Adesso qualcosa sembra essere cambiato. Ma cosa? La stessa Bruganelli ha rivelato di voler tornare, ma solo a una condizione: vediamo quale.
Sonia Bruganelli: “Tornerei al GF Vip ma a una condizione”
La moglie di Paolo Bonolis, intervistata per Super Guida TV, ha fatto delle interessanti rivelazioni proprio su un suo possibile ritorno come opinionista al Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile, a meno che (…) Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”.
Ma ovviamente non prima di lanciare una frecciatina alla collega Adriana Volpe: “Non capisco perché Adriana Volpe si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo“. Ma la Volpe ha già espresso un parere tutto suo su chi vorrebbe affianco come opinionista al GF Vip e no, non c’è solamente la Bruganelli come opzione.