G-8X9FB2YCC0

Programmi

Sonia Bruganelli ospite a Verissimo: è subito frecciatina alla Volpe

A poche ore dall’inizio del GF Vip 7

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli a Verissimo: parla ancora della Volpe

Sonia Bruganelli e Orietta Berti, oggi, domenica 18 settembre, sono state ospiti a Verissimo, di Silvia Toffanin. Le due ufficiali opinioniste del GF Vip in partenza hanno parlato ovviamente del reality condotto da Alfonso Signorini, ma anche del legame di simpatia che già le lega. Non è potuta mancare, ovviamente, una frecciatina ad Adriana Volpe.

La frecciatina alla Volpe: “Non ha litigato con Magalli ma con tanti altri”

Ha preso subito la parola Sonia, che si è detta contenta di aver al suo fianco, quest’anno, la figura di Orietta Berti. “Quest’anno proprio sto comoda“, ha specificato la moglie di Paolo Bonolis, proprio in riferimento alla cantante che la affiancherà nel ruolo di opinionista. Orietta, da parte sua, ha condiviso tale felicità: “Io sono felicissima di avere Sonia, perché ci siamo conosciute un anno fa e siamo subito andate in simpatia. Spero di non dover litigare…“.

Ha quindi assicurato Sonia: “Ma io non voglio assolutamente litigare“, facendo quindi un ulteriore specifica, che sa tanto di frecciatina ad Adriana Volpe. “Non ha litigato con Magalli ma con tanti altri“. La Berti quindi ha chiosato: “No, io litigo solo con mio marito“. Orietta, con questo riferimento ai mariti, ha aperto il cosiddetto vaso di pandora, perché la conduttrice di Verissimo ha subito mirato in quella direzione, visti i numerosi recenti scoop sul matrimonio tra Sonia e Paolo Bonolis.

Bruganelli sul suo matrimonio: “Dormire in camere separate…”

Archiviata la frecciatina alla Volpe, Sonia Bruganelli ha parlato del suo matrimonio usando le seguenti parole. “Io sono sposata da 20 anni. Se sento il peso? No, ma a differenza di Orietta noi non siamo uguali. L’indipendenza, l’essere delle persone con le proprie differenze per me è importante. Dormire in camere separate? Sì ma è una scelta nostra“.

Anche in questo caso, e cioè sul versante personale, Orietta e Sonia sarebbero molto simili. Queste infatti le dichiarazioni della Berti, sul suo matrimonio: “Io sono dipendente da lui, che alla fine ha sempre ragione (…) Per non litigare ognuno va nella stanza che gli pare. Io lo faccio anche per rispetto di mio marito”. Insomma, il GF Vip è alle porte e – salutato il duo Volpe-Bruganelli, il pubblico dovrà fare la conoscenza di uno nuovo.

Exit mobile version