G-8X9FB2YCC0

Programmi

Sonia Bruganelli mira a Ballando con le Stelle? Lei replica all’indiscrezione

L’opinionista ha immediatamente replicato all’indiscrezione

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli punta alla giuria di Ballando con le Stelle

Pare che Sonia Bruganelli, post ruolo al GF, abbia deciso di puntare a Ballando con le Stelle. Il noto programma su Rai 1 condotto da Milly Carlucci avrebbe replicato alla richiesta della moglie di Bonolis, nella figura della sua conduttrice.

É questo l’ennesimo affondo di Dagospia nei confronti di Sonia Bruganelli: su di lei l’attenzione del gossip è sempre molto alta. E non si parla solo del momento attuale: è stato sempre Dagospia a parlare della fine del matrimonio tra Sonia e il marito Paolo, scatenando non poche reazioni.

“Non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità”

Sonia Bruganelli starebbe puntando alla giuria di Ballando con le Stelle. Questa l’indiscrezione da parte della fonte di cui sopra: “Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per ‘trashismo‘ al GF Vip”.

Ancora: “Ed ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le Stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia ‘come giudice ‘selvaggia’ basta e avanza la Lucarelli‘”.

L’immediata replica di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, però, non è rimasta in silenzio. Anzi, ha subito replicato. La moglie di Paolo Bonolis ha postato sul suo profilo Instagram l’indiscrezione sopra delineata, e scritto il suo personale commento.

Leggo molto astio da parte del buon Dagospia. Sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua ‘socia’ (lei sì, molto trash) un po’ di tempo fa? Chissà, presto racconterò come è andata davvero“.

Exit mobile version