GF VIP
Sonia Bruganelli lascia il GF Vip, a meno che: “Tanto denaro”
Sonia Bruganelli potrebbe cambiare idea e non lasciare il GF Vip, ma dipende tutto da Signorini
Sonia Bruganelli verso l’addio al GF Vip, a meno che… c’entra la proposta economica
Sonia Bruganelli sembra che quest’anno dica la verità quando conferma di abbandonare in futuro il suo ruolo di opinionista al GF Vip, anche se non è del tutto certo: pare infatti che, in caso di uno stipendio ancora più corposo, la moglie di Bonolis sia disposta a cambiare di nuovo idea.
GF Vip: Sonia Bruganelli pronta a lasciare il posto
Sonia Bruganelli ha perso un po’ di credibilità dopo quello che è successo alla fine del GF Vip l’anno scorso. Il riferimento è a quando aveva salutato tutti annunciando l’addio definitivo al programma e al ruolo da opinionista, salvo poi tornare invece dopo un “lungo corteggiamento di Signorini”. Un corteggiamento che ora più che mai si evince sia stato prettamente economico. Proprio come l’anno scorso, ora che alla finale mancano più o meno 3 giorni, Sonia conferma la volontà di lasciare il GF Vip facendo largo ad una nuova e papabile opinionista, a meno che…
La condizione che potrebbe far cambiare idea all’opinionista e il possibile vincitore
A meno che, come confessato dalla stessa Sonia a Vanity Fair, Signorini non alzi la posta. “Tanto denaro“, ha dichiarato la moglie di Bonolis ridendo rispondendo alla domanda su qualcosa che potrebbe farle cambiare idea e darla rimanere al GF Vip. “Rimango produttrice, dopo tutto“, così sempre la Bruganelli. Poi però, facendosi più seria e togliendo di mezzo i soldi, la stessa Sonia fa il nome di Giulia Salemi come sua possibile erede in studio: “Credo sia arrivata la sua ora“. Discorrendo poi sulla finale di questa edizione, la Bruganelli ha due nomi caldi parlando del vincitore: uno è quello di Oriana Marzoli e uno è quello di Nikita Pelizon. Due nomi diversi da quello fatto invece da Fabrizio Corona.