G-8X9FB2YCC0

Programmi

Sonia Bruganelli: la proposta di fare entrare al GF Vip una donna incinta

Pazza idea…

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli: al centro del gossip

Sonia Bruganelli, si sa, è un personaggio che dice quello che pensa. Da quando Signorini ha deciso di anticipare la data di inizio del GF Vip, non è rimasta un attimo fuori dal gossip.

Sonia Bruganelli: la bizzarra proposta al GF Vip, la reazione

Sonia Bruganelli, ospite al programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, ha fatto una rivelazione molto interessante. Proprio su una stramba proposta che la moglie di Paolo Bonolis ha fatto alla produzione del GF Vip: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella Casa, però mi hanno detto che era troppo rischioso“.

Insomma, ci sono due punti interessanti che ha sollevato la Bruganelli: il primo è sicuramente l’idea di piazzare dentro la Casa del GF Vip una donna incinta, con tutte le complicazioni e le difficoltà che una scelta di questo tipo può portare. E il secondo è: ma questa edizione del GF Vip quanto durerà esattamente? Si parla di gravidanze, di anni: insomma, tutto fa pensare ad una durata di tempo ben superiori ai già lunghi 6 mesi.

Sonia Bruganelli: cosa pensa di Orietta Berti

Ma Sonia Bruganelli non ha solo parlato delle sue idee e proposte. Ha rilasciato anche qualche commento sulla sua (futura) compagna d’avventura: la mitica Orietta Berti. Queste le parole di Sonia: “Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a ‘I libri di Sonia’ con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile.

Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello“. Insomma, le due insieme – anche se con un po’ di dispiacere per l’arrivederci di Adriana Volpe – potrebbero davvero funzionare bene.

Exit mobile version