GOSSIP
Sonia Bruganelli, la frecciatina sui social: “Cosa abbiamo costruito io e Paolo”
L’opinionista del GF Vip ha messo in chiaro una questione
Sonia Bruganelli mette in chiaro la questione del rapporto con Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli si è espressa sulla questione del rapporto con Paolo Bonolis: l’argomento nell’ultimo periodo è uno dei più discussi nei salotti televisivi, e non solo. Anche la stampa online, soprattutto nella sezione gossip, sta indagando a fondo nella questione. Da una parte, i due coniugi hanno confermato una certa lontananza almeno fisica, visto l’acquisto da parte del conduttore romano di un appartamento adiacente all’immobile condiviso già dalla coppia. Dall’altra, la coppia non ha mai esplicitamente parlato di fine del matrimonio, o dell’eventualità di divorzio. Per adesso, solo indiscrezioni.
“Se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate…”
Sonia Bruganelli ha preso la parola su Instagram, dove nelle ultime ore ha condiviso una foto. Le protagoniste dello scatto sono la moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, ed il suo bambino, il “nipote Sebby“. Questo quanto riportato, nella didascalia alla foto, dall’opinionista del GF Vip: “Per chi ancora si chiedesse cosa abbiamo costruito io e Paolo Bonolis insieme, ecco qui“.
A questo punto Sonia ha taggato la moglie di Stefano Bonolis, ed ha aggiunto, riferendosi alla donna: “Mi manda questa meravigliosa foto di NOSTRO nipote Sebby“. Da ultimo, la Bruganelli ha lanciato una frecciatina per nulla velata, ed anzi molto efficace, direttamente a tutti i curiosi (che già Bonolis ha provato a zittire con fervore). “Poi se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate o se viviamo ancora insieme… STATE PURE FERMI LA’“. Insomma, pare che questa informazione rimarrà privata.