G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Sonia Bruganelli in vacanza con Bonolis: “Nonno Paolo”, la foto

Le vacanze di coppia dell’ex coppia

Pubblicato

su

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli uniti in vacanza al di là della separazione

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, al netto della loro civile separazione, continuano a condividere momenti di vita quotidiana e vacanze: l’ultima fotografia pubblicata dall’ex opinionista del GF Vip.

Che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si fossero lasciati “molto bene”, è stato chiaro fin dalla copertina di Vanity Fair attraverso la quale si erano detti addio. Finisce l’amore di coppia ma continua l’amore da amici, da ex amanti e soprattutto non smette di esserci reciproca stima sul luogo di lavoro. Al netto della separazione, a dire il vero, sembra essere cambiato proprio poco tra i due che continuano a vivere insieme compleanni e momenti di ordinaria quotidianità tra cui le vacanze estive.

“Nonno Paolo”, ma nei commenti l’opinione si divide

Lo si evince bene dalle fotografie pubblicate sui social proprio da Sonia Bruganelli in queste ore. L’ex opinionista del GF Vip non si è tirata indietro dal pubblicare una foto che vuole Paolo Bonolis in piscina fare il nonno del suo nipotino. Un momento intimo, tenero e una dimensione sicuramente familiare. Tuttavia nei commenti c’è chi azzarda ipotesi e commenti basandosi sull’espressione del viso, un po’ tirata, del conduttore che tornerà presto in tv con Ciao Darwin.

La foto è bellissima ma Paolo in ogni foto e video mostra sul viso i segni di un grande dolore. Un dolore che porta con dignità me i suoi occhi senza sorriso, il viso tirato, non riescono proprio a nascondere“, scrive un utente al di sotto dello scatto. “Ma dolore o consapevolezza? – scrive un altro – È una famiglia che si ama, che cambia come noi ogni giorno. Fatevi i ca**i vostri, un po’ di rispetto“.

Exit mobile version