GF VIP
Sonia Bruganelli: i promossi e i bocciati al GF Vip 7
Sonia, come al solito, ha le idee molto chiare
Sonia Bruganelli: i suoi preferiti al GF Vip
Sonia Bruganelli ha rivelato chi – per ora – le sta piacendo al GF Vip, e chi invece meno. A parte qualche nome particolarmente palese, la moglie di Paolo Bonolis, ha fatto rientrare nei suoi preferiti persone non del tutto scontate, e così anche nella categoria degli “sfavoriti”. Come l’edizione del GF Vip dell’anno passato, anche in questa la Bruganelli non ha timore di esprimere le proprie opinioni.
I promossi di Sonia Bruganelli al GF Vip
Sonia Bruganelli ha dunque ammesso per Casa Pipol (in quello che è ancora solo un estratto della sua ospitata): “Devo ammettere che mi sta piacendo molto Nikita Pelizon perché è un po’ ‘fuori dal coro’. Mi piace anche Antonino Spinalbese perché mi convince molto il suo voler giocare in sottrazione senza per forza imporsi o voler apparire a tutti i costi”. Ed ancora favoriti, stavolta tra i giovanissimi: “Poi mi piace molto anche George Ciupilan! È carinissimo. È un ragazzo giovane che mi trasmette una bella genuinità“.
Largo agli sfavoriti: in testa Sara Manfuso
Tra gli sfavoriti, Sonia Bruganelli, ha indicato ovviamente il nome di Sara Manfuso (e lo ha ampiamente dimostrato la scorsa puntata, con un vero e proprio attacco ai danni della Manfuso). “Non comprendo questo suo modo di volersi infilare nelle situazioni. Sembra faccia politica, deve sempre esprimere il suo punto di vista. Non mi convince!“.