Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, è finita: “Siamo separati”

Dopo la smentita stizzita, la conferma in copertina: è finito il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

bruganelli bonolis matrimonio

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati: la conferma ufficiale dopo la smentita del gossip

Stesso tempismo, stessa notizia e ancora una volta una sola fonte: è ufficialmente finito il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la conferma che arriva settimane dopo il gossip che proprio la coppia aveva smentito.

Ancora una volta, aveva proprio ragione Dagospia

Probabilmente quando Dagospia aveva dato notizia della fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis i tempi per dare conferme erano ancora molto acerbi. Così infatti, venuta a galla la voce sulla crisi e venuta a galla la presunta notizia sulla fine del matrimonio, la coppia aveva fortemente smentito il tutto con un video insieme direttamente da una piscina.

Siamo in difficoltà, mi hanno fatto vedere che è uscito che ci vogliamo separare e/o che ci siamo separati. Adesso siamo molto in difficoltà perché che facciamo? Ci separiamo per non smentire o non ci separiamo e mandiamo sul lastrico un sito di fregnacce?“. Una bella presa in giro però evidentemente quella della coppia che ora, proprio in prima pagina ma su Vanity Fair, annuncia la separazione: “Siamo separati eppure siamo più uniti che mai“.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, matrimonio finito: la conferma in copertina

Ma visto che nessuno aveva messo in dubbio il loro rapporto, a questo punto, certo si poteva del tutto evitare la campagna “anti-gossip” per poi sfruttare la prima pagina per confermare tutto, a tempo debito. “Continueremo a essere uniti per la nostra famiglia. – dichiarano Bruganelli e Bonolis – Tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati“.

Ancora una volta dunque aveva ragione Dagospia, smentito pubblicamente e denigrato, non diversamente da quanto era accaduto ai tempi della separazione Totti-Blasi. “Siamo genitori e continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche – fa sapere la Bruganelli a Vanity FairPer i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014