G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Sonia Bruganelli, è finita con Bonolis: “Nessun euro per l’intervista”

La Bruganelli mette i puntini sulle i dopo la copertina di Vanity Fair

Pubblicato

su

Bruganelli e Bonolis, fine del matrimonio: polemiche sull’intervista a Vanity Fair

Un terremoto, questa volta non in Rai, ma nel mondo del gossip: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis annunciano la fine del loro matrimonio in copertina, e ora arriva una piccata replica dell’interessata a chi ha ipotizzato i fini economici della presunta operazione di marketing.

La smentita e poi la conferma

Quando il 12 aprile scorso Dagospia aveva sganciato la bomba sulla fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la coppia aveva smentito con stizza. “Fregnacce“, aveva commentato Bonolis, aggiungendo alla smentita della frattura anche una sorta di denigrazione pubblica nei confronti del mondo del gossip. A distanza però di meno di 2 mesi da quella smentita a bordo piscina, la coppia appare in copertina su Vanity Fair proprio per raccontare la fine, pacifica, del loro matrimonio. “Per chi si lascia come noi“, titola il giornale parlando della fine della relazione tra Bruganelli e Bonolis, con tanto di specifiche sul perché della precedente smentita.

La Bruganelli mette i puntini sulle “i” dopo l’annuncio della separazione da Bonolis

Dagospia replica prontamente, parlando di epocale figuraccia, e c’è anche chi fa in fretta i calcoli. Il risultato? Un’intervista esclusiva con tanto di copertina su Vanity Fair potrebbe aver fruttato molto più di quanto avrebbe fatturato una semplice conferma ai tempi dello scoop. Proprio a questo proposito è però intervenuta Sonia Bruganelli, rispondendo quasi “senza doverlo” a chi fa i conti in tasca all’ormai ex coppia. “Per chiarezza – scrive la Bruganelli su Twitter – nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio“. Una specifica che arriva quasi gratuitamente per i molti che non avevano congetturato a tal punto.

Exit mobile version