GF VIP
Sonia Bruganelli deride Sara Manfuso: “La donnina dai sani principi”
Le parole dell’opinionista del GF Vip
Sonia Bruganelli si scaglia ancora contro Sara Manfuso
Nell’ultima diretta del GF Vip, Sonia Bruganelli ha duramente attaccato Sara Manfuso colpevole – a detta dell’opinionista – di voler sempre uscire dalle situazioni indenne. Non è questo il primo attacco che la moglie di Paolo Bonolis ha riservato alla gieffina: Sara però non ha perso occasione per rispondere a tono alle critiche. Sempre, tra l’altro, con grande pacatezza, a differenza di altri concorrenti che più volte – in sole 2 settimane di programma – hanno già più volte alzato i toni.
“Ecco la donnina…”
Nello specifico, nell’ultima burrascosa puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli si è scagliata contro Sara Manfuso per via del chiacchieratissimo ritiro di Marco Bellavia. L’opinionista infatti ha notato – e fatto notare – la presunta scarsa empatia della concorrente nei confronti di Marco. Sara quindi risposto alle critiche, chiarendo la sua posizione: “Questa accusa quando si incentra la propria vita contro le violenze di genere e la lotta al bullismo fa male. Io con Marco ho parlato tanto a lungo. Qua non abbiamo una funzione didattica l’una sugli altri“.
Proprio nella notte però Sonia ha pubblicato un video su Twitter, nel quale Sara Manfuso ha parlato con altri vipponi di vecchie nomination, associate al nome di Bellavia. “Un nome andava fatto e allora ho fatto il nome di Marco dicendo ‘francamente non si è integrato, la Casa del GFVip non è un posto in cui curarsi’. Potente, eh!”. Sonia ha quindi aggiunto la seguente descrizione: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…“.
Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione… https://t.co/9AeOSz38PZ
— sonia bruganelli (@SBruganelli) October 3, 2022