G-8X9FB2YCC0

Programmi

Sonia Bruganelli “acida e polemica”: la risposta di Maurizio Costanzo

Sonia Bruganelli scomoda come opinionista al GF Vip? Risponde Maurizio Costanzo

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli fa discutere al GF Vip: “Acida e polemica”, interviene Costanzo

Sonia Bruganelli fa discutere come opinionista ancora prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma Costanzo la tutela. Una spettatrice in particolare sottolinea il carattere “acido e polemico” di molti commenti della moglie di Bonolis, sulla scorta di quanto accaduto nell’edizione precedente, e lo confessa a Maurizio Costanzo. Il giornalista però, non è dello stesso parere.

Sonia confermata come opinionista al GF Vip 7

Sonia Bruganelli è una persona acida e polemica? O meglio, un’opinionista scomoda? Probabilmente sì, ma forse è proprio il motivo per cui Signorini ha voluto riconfermarla per la seconda volta, diversamente da Adriana Volpe. Divisiva, spesso con opinioni che si discostano molto dal “pensiero unico”, Sonia Bruganelli è un’opinionista che sicuramente sa come agitare le acque all’interno del reality, con le sue chiuse chirurgiche. Una spettatrice però, scrivendo a Maurizio Costanzo, confessa di non essere d’accordo con la scelta della Bruganelli come opinionista della nuova edizione del GF Vip al fianco di Orietta Berti, non condividendo probabilmente pensieri o stile della moglie di Bonolis.

Maurizio Costanzo difende la Bruganelli

La difende però Maurizio Costanzo che anzi, elogia Sonia Bruganelli proprio in virtù del suo essere spesso scomoda e non accomodante: “Mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commento non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli“, scrive il giornalista sulle pagine di Nuovo, rispondendo alla lettrice/spettatrice.

Qui troverai tutte le informazioni utili e tutti gli aggiornamenti sulla futura edizione del GF Vip.

Exit mobile version