TV e SPETTACOLO
Soleil Stasi, momento buio: “Non sono per niente serena né felice”
“La vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti”
Il lavoro va a gonfie vele, ma il suo stato emotivo non è per nulla positivo
Che periodo sta vivendo Soleil Stasi? Dopo la partecipazione alla scorsa edizione del GF VIP, la sua vita professionale è stata trasformata. Per Soleil sono nate numerose occasioni lavorative e in queste settimane è impegnata con GF VIP Party insieme a Pierpaolo Pretelli. Questo momento felice dal punto di vista professionale non corrisponde però ad una serenità emotiva. A raccontare meglio cosa prova è stata proprio Soleil attraverso il suo profilo Instagram.
La confessione di Soleil Stasi: “Lavoro per la mia serenità”
“È uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice – ha ammesso Soleil Stasi – Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo”.
Il sostegno dei suoi follower
Al momento Soleil non ha voluto approfondire cosa le causa questo turbamento, ma la sua apertura è stata sufficiente a scatenare i commenti dei suoi follower. Preoccupati per lei, non hanno mancato di mostrare il loro sostegno. Al momento la ragazza si concentra così sulla ricerca della serenità e sul GF VIP Party, che la vede (almeno lì) sorridente e pungente come suo solito.