TV e SPETTACOLO
Soleil Sorge vuole abbandonare la Casa del Gf Vip
Solei Sorge sorprende tutti con una dichiarazione inaspettata dopo la diretta del Gf Vip.
Articolo a cura di Ilaria Losapio
Dopo essere stata battuta al televoto da Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge è crollata dopo la diretta del Gf Vip.
L’influencer italo-americana si è sfogata duramente con Manila Nazzaro e, presa dalla rabbia e dalla delusione del momento, ha rivelato a Manila la sua intenzione di voler abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini.
Dopotutto, dopo essere stata per settimane la preferita del pubblico, vedersi superare all’ultimo dalla Caldonazzo deve essere stato proprio un durissimo colpo, per moltissimi inaspettato.
Le dure parole di Soleil al Gf Vip
“Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più” ha dichiarato la Sorge alla Nazzaro “Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”.
Decisa la reazione di Manila, che ha cercato in tutti i modi di tirare su il morale all’amica: “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti”.
Impossibile dire cosa succederà ora. Non ci resta che attendere i risultati del televoto, che decreteranno chi dovrà abbandonare la Casa tra la Sorge, Federica Calemme e Carmen Russo.