Connettiti con noi

Programmi

Soleil Sorge tornerà ma non da concorrente: il suo ruolo nel futuro GF Vip

Soleil Sorge nella Casa del GF Vip ha preso la residenza

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip 7

Soleil Sorge “resta” al GF Vip ma con un ruolo nuovo

Soleil Sorge tornerà al GF Vip 7. Dopo aver lasciato indelebilmente il segno nel corso dell’ultima edizione, Soleil sarebbe infatti stata avvicinata da Signorini che all’orecchio le avrebbe sussurrato la proposta.

L’ex concorrente verso la conduzione del GF Vip Party!

Soleil pronta a tornare al GF Vip sì, ma non da concorrente. Secondo quanto riportato da MondoTv24, la Sorge sarebbe stata indicata da Signorini come perfetta padrona di casa del GF Vip Party!. Per lei dunque un ruolo da conduttrice (in coppia o solitaria non è dato sapere) al centro del programma parallelo al GF Vip. Soleil Sorge andrebbe a prendere il posto, se venisse confermata, della coppia formata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Che Soleil avrebbe continuato a vorticare attorno al mondo di Alfonso Signorini però sembrava palese. Qualche giorno fa proprio il conduttore si era fotografato al fianco di Soleil in vacanza.

Quando inizia la prossima edizione

Che tra i due i rapporti lontano dalle telecamere siano ottimi è un dato di fatto. Non risulta affatto straniante scoprire che Signorini abbia ancora bisogno e voglia di avere proprio la Sorge con sé nel corso della prossima edizione. Edizione, quella del GF Vip, che oltre ad annunciarsi come “oltre record”, avrà inizio presumibilmente il 12 settembre prossimo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014