Connettiti con noi

Programmi

Soleil Sorge torna all’Isola dei Famosi ma non sarà una naufraga

Da Un reality all’altro: Soleil Sorge sta per tornare in prima serata, di nuovo

Pubblicato

su

Soleil Sorge all'Isola dei Famosi

Soleil Sorge all’Isola dei Famosi ma non come naufraga

Tutto confermato: Soleil Sorge sta attraversando l’Oceano per raggiungere l’Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi. L’ex del Grande Fratello Vip, l’ex di Uomini e Donne e già anche ex naufraga dell’Isola dei Famosi sta infatti per tornare in televisione. Al momento sembra che il suo ingresso sia previsto nella puntata di lunedì prossimo, 30 maggio.

Soleil Sorge: quando sbarca e che ruolo avrà

instagram lawebstar.it

Soleil Sorge non ha affatto intenzione di far spegnere le luci dei riflettori che la stanno illuminando. La fresca ed uscente opinionista de La Pupa e il Secchione Show ormai celebre anche per il suo lungo percorso al Grande Fratello Vip sta per ritornare in Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi. L’edizione più lunga della storia del reality condotto da Ilary Blasi si arricchisce dunque. Attenzione però perché Soleil Sorge, sbarcata in Honduras, non sarà una naufraga a tutti gli effetti.

Per quanto tempo rimarrà Soleil Sorge all’Isola dei Famosi

soleil sorge isola dei famosi

La Sorge, che già è stata una naufraga nel corso della 14esima edizione del programma, tornerà all’Isola dei Famosi ma non in qualità di concorrente ufficiale. Soleil sembra avrà un ruolo particolare più da guest star e pare che rimarrà in Honduras per un lasso di tempo già prestabilito e al momento sconosciuto. Solo Fanpage.it ha abbozzato un’ipotesi parlando di una permanenza di una settimana soltanto. La Sorge non sarà poi sola: tornerà in Honduras anche Vera Gemma, che potrebbe avere lo stesso ruolo di Soleil. Le due sarebbero state chiamate per alimentare un po’ le dinamiche sull’Isola anche alla luce degli ultimi 4 abbandono volontari nella puntata di lunedì scorso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014