Programmi
Soleil Sorge “sequestrata” dalla sicurezza del GF Vip: il motivo del provvedimento
Non è stata un’uscita classica la sua, ecco perché
Una volta uscita dalla Casa, Soleil è stata “accolta” dalla security del programma
Soleil Sorge è stata eliminata una settimana fa dal GF Vip, reality del quale è stata assoluta protagonista. Proprio nei momenti immediatamente successivi alla sua uscita dalla Casa, è successo qualcosa di insolito. La concorrente infatti è stata accolta fuori dalla porta rossa da una squadra di addetti alla sicurezza. Scopriamo il perché.
Soleil “ostaggio” della produzione del GF Vip: i motivi
La sconfitta al televoto contro Davide Silvestri è costata l’eliminazione di Soleil dal Grande Fratelli Vip. L’esito della sfida di gradimento ha insospettito molti utenti, a causa della incredibile puntualità con l’annuncio dell’inserimento della stessa Soleil nel cast de La Pupa e il Secchione, in onda a partire dal 15 marzo. Al di là di questa nota di colore, la vera stranezza è rappresentata dalle modalità con le quali è stata prelevata dalla security una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia.
La ragazza, non potendo presenziare in studio subito dopo l’esito della votazione, a causa dei tempi ristretti dello show, è stata infatti tenuta in isolamento forzato fino alla puntata di giovedì 10 marzo. Questo per evitare che Soleil parlasse dell’esperienza al reality show prima di averlo fatto con Alfonso Signorini.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT