GOSSIP
Soleil Sorge rompe il silenzio sul suo compleanno: “Rido, fake”
Soleil ha detto la sua
Soleil Sorge: l’ex gieffina prende la parola
Soleil Sorge nei giorni scorsi ha spento 28 candeline. E questo si sapeva. Ma cosa ne è scoppiato dopo è stato del tutto imprevisto.
Soleil Sorge: il compleanno-gate, la reazione dell’ex gieffina
Soleil per il suo compleanno ha optato per una festa intima in Puglia. A festeggiare con lei c’erano Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ma non solo: di altri ex vipponi anche la sua grande amica Dayane Mello. Ed ancora Guenda Goria con fidanzato e papà. Nessun altro: scelata personale della Sorge ovviamente.
Eppure, c’è stata una grande confusione: soprattutto sull’assenza di Gianluca Costantino. E non solo. A questo punto, nelle sue Instagram stories, Soleil ha deciso di rompere il silenzio: “Siete ufficialmente tutti invitati. Vabbe’, rido soprattutto perché non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno scoppiasse un inivitation-gate (…) No comment, alcune dichiarazioni allucinanti ma soprattutto fake“.
Soleil Sorge: chi ha invitato e perché
Ma Soleil, scherzi a parte, ha voluto precisare la sua scelta di festa intima (sempre nelle Instagram stories): “Ho invitato i miei amici più cari, molti non potevano esserci e altri mi avrebbe fatto piacere invitarli ma ho deciso di fare una festa molto intima“. E ha concluso, l’ex gieffina ed opinionista alla Pupa e il Secchione Show: “Comunque sono stata veramente bene, devo dire che mi sento totalmente caricata e gasatissima“.