G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Soleil Sorge rompe il silenzio su Alex Belli: “Io ero sincera, lui giocava”

Ancora zero chiarezza nelle dinamiche della ‘chimica artistica’ di Alex e Soleil

Pubblicato

su

Soleil Sorge parla ancora di GF Vip e di Alex Belli

Il Grande Fratello Vip 6 è finito, ma non per tutti. La ‘chimica artistica’ di Alex Belli non ha decisamente barriere. E tiene ancora banco, arrivando direttamente fuori la Casa più spiata d’Italia. Recentemente infatti Soleil Sorge è stata intervistata per Chi, ed ha fatto delle interessanti rivelazioni proprio sul “man”, sulla sua esperienza al GF Vip, ed ancora sulla vittoria non raggiunta. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Soleil Sorge: ancora GF Vip per l’influencer

Soleil Sorge e Alex Belli sono stati una coppia stellare (come direbbe Valeria Marini) al Grande Fratello Vip: tra loro è scoppiata la passione proprio nel bunker di Cinecittà, dove poi si sono visti attaccati da più fronti, sia esterni che interni. A parlare di nuovo di GF Vip, ora, è stata proprio Soleil in un’intervista per Chi, si diceva (e proprio nella stessa intervista in cui ha parlato anche di Carlo Domingo).

Io ero sincera, lui giocava, non ero innamorata“, queste le uniche dichiarazioni dell’influencer riguardo il suo legame con l’attore. Concisa e chiara, Soleil forse non ha più intenzione di dare spazio a questo argomento nella sua vita. Ma per altri, ha invece rilasciato più parole: “Non avevo bisogno di vincere, per me la vittoria è stata farmi conoscere, far emozionare, intrattenere, non nascondermi”.

Se Soleil non voleva la vittoria (eppure ricordando l’ultima apparizione nella Casa da parte dell’influencer, sembra essere tutto il contrario – al grido di un redarguito ‘Sono in finale con voi’ rivolto ai vipponi), la Sorge si è soffermata da ultimo sulla sua vita personale e lavorativa. Anche in questo caso, estremamente sintetica: “Adesso la mia vita privata è molto legata a quella pubblica, è il momento in cui mi devo concentrare sul lavoro”. Ed ancora una volta, zero chiarezza sulla “coppia” Alex Belli e Soleil Sorge.

Exit mobile version