G-8X9FB2YCC0

Programmi

Soleil Sorge parla di violenza a Verissimo: “Più volte uomini hanno forzato baci”

L’influencer ha raccontato alcuni dettagli spiacevoli di alcune relazioni passate

Pubblicato

su

Soleil Sorge: il tema della violenza nel salotto di Verissimo

Soleil Sorge (da poco è uscito il suo libro), ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato di violenza, sia psicologica che fisica. L’influencer, anche ex del GF Vip al tempo del celebre triangolo artistico con Alex Belli e Delia Duran, si è confessata in un’intervista sicuramente difficile, complessa ma anche liberatoria. Il messaggio più significante che si possa mandare in questi casi, infatti, è proprio quello dell’importanza di doverne parlare.

“Una violenza psicologica fa tanto male lo stesso”

Soleil Sorge, come si è detto, nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 19 novembre, ha parlato (anche) di violenza. Ancora, si è portati a credere che solo la violenza fisica sia una violenza vera, in quanto comprovata da segni o danni visibili sul corpo di una persona. Eppure c’è un altro tipo di violenza, ugualmente valida, e pure più insidiosa in certi casi, che è quella psicologica: l’unica differenza è che non è tangibile, eppure sul piano psicologico, lo è eccome.

Queste, dunque, le confessioni di Soleil: “Più volte uomini con cui sono stata mi hanno preso i polsi o le spalle, c’è chi ha forzato dei baci. Queste sono violazioni della tua libertà e della tua persona. Non è una violenza che fa del male fisico, ma è una violenza psicologica che fa tanto male lo stesso“. La violenza infatti ha sempre un punto di inizio: e moltissime volte è proprio una mancanza di rispetto nei confronti dell’altro, che ci si trova davanti.

Capitolo Alex Belli e Delia Duran: Soleil svela gli attuali rapporti con gli ex gieffini

Non si è parlato solo di violenza a Verissimo: Soleil ha anche risposto ad una domanda, ovviamente prevedibile, circa l’amicizia artistica con Alex Belli. L’influencer italoamericana ha ammesso che attualmente non ha mantenuto alcun rapporto né Delia né con Alex. “Oggi li sento? Nella vita ho appreso che non c’è necessariamente bisogno di ricominciare ad avere un rapporto con le persone. Anche no”. Ecco un modo perfetto per tutelarsi e rispettarsi, necessario da adottare delle volte, nella vita.

Exit mobile version