G-8X9FB2YCC0

Programmi

Soleil Sorge fuori dal cast: al suo posto un’altra ex del GF Vip

Soleil Sorge si sarebbe fatta fuori da sola…

Pubblicato

su

Soleil Sorge perde il posto ad Avanti un Altro!

La tanta sovraesposizione che aveva fatto male, si diceva, a Tommaso Zorzi sembra aver giocato a sfavore anche di Soleil Sorge. Uscita trionfante seppur moralmente dall’ultima edizione del GF Vip 6, Soleil Sorge sarebbe stata tagliata via dal programma di Canale5. Il motivo? Una sua eccessiva sovraesposizione che non ha per niente giovato al suo futuro in tv.

Soleil Sorge “prezzemolina” perde il posto in tv

Soleil Sorge dovrà “accontentarsi” di condurre il GF Vip Party! al fianco di Pierpaolo Pretelli, dimenticando l’idea di poter esser al centro dell’attenzione. È un retroscena quello che emerge insieme ad un’altra notizia che viene a galla, ovvero la promozione di Sophie Codegoni fissa nel cast di Avanti un Altro! insieme a Giucas Casella. Sonia Bruganelli ci ha messo lo zampino nel fresco acquisto del marito Paolo Bonolis ad Avanti un Altro!. Nel micromondo entra a far parte di merito la Codegoni e fa sapere thePipol_tv che il motivo sia da rintracciare proprio nella capacità della Codegoni di aver saputo gestire molto bene il successo dopo il GF Vip 7.

Sophie Codegoni dentro, Soleil fuori

Esposta il giusto, quasi sempre in momenti felici, poco in televisione. Insomma, Sophie Codegoni è riuscita a “non farsi odiare troppo” alla fine del reality, evitando sovraesposizioni di “prezzemolina” che hanno invece avuto effetti negativi sulla carriera di Soleil. Una Soleil Sorge che improvvisamente è apparsa dappertutto, arrivando ad essere anche presente nel cast fisso in giuria a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso? Risultato? Una fama da persona onnipresente che avrebbe nauseato il pubblico, al punto da portare i vertici a scegliere Sophie Codegoni al suo posto. “Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi. Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di Bonas. Ma Sophie ha gestito meglio il post Gfvip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl“, si legge sulla pagina Instagram.

Il classico esempio di chi troppo vuole, ma nulla stringe.

Exit mobile version