G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Soleil Sorge e Vera Gemma sparano a zero sui naufraghi dell’Isola dei Famosi

Soleil Sorge non va per il sottile parlando di Carmen Di Pietro

Pubblicato

su

Soleil Sorge e Vera Gemma stasera arrivano all’Isola dei Famosi

Soleil Sorge e Vera Gemma questa sera faranno il loro fugace ingresso all’Isola dei Famosi. Sono cambiati in corso d’opera i piani delle due piratesse dell’Isola che al principio avrebbero dovuto rimanere almeno una settimana. Pare invece che Soleil e Vera appariranno stasera e che sempre questa sera scompariranno poi nel nulla, dopo aver seminato un po’ di zizzania. Chiamate ad esprimersi sui naufraghi nell’attesa, li stroncano quasi tutti.

Le piratesse dell’Isola sparano giudizi e stroncano tutti, o quasi

Soleil Sorge e Vera Gemma hanno un obiettivo comune all’Isola dei Famosi: smuovere le dinamiche e seminare scompiglio tra i naufraghi. Obiettivo che pare abbiano già raggiunto dopo essere state chiamate a dire la loro sui naufraghi. Le due piratesse senza giri di parole e senza peli sulla lingua, si sono lasciate andare a commenti non troppo limati. “Scherza con tutti però non gli si può dire niente“, sono le parole di Vera Gemma su Edoardo Tavassi, indicato come il naufrago più rosicone dell’Isola. Più velenosa invece Soleil Sorge quando le viene chiesto un parere su Carmen Di Pietro, a suo dire la più doppiogiochista del gruppo: “Finge di essere amica del gruppo ma in realtà il suo unico alleato è il cibo“.

Soleil e Vera pronte a entrare in gioco in puntata

Condividono non pochi pareri le due piratesse che salvano Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis, indicati come i più sinceri, mentre la lista si allunga quando è il momento di indicare i naufraghi più inutili. “Nick, Pamela, Marco Cucolo, chi più ne ha più ne metta“, tuo la Sorge seguita dalla Gemma. Quanto riusciranno ad alterare gli equilibri del gruppo? L’appuntamento è per questa sera dopo le 21:30 su Canale5.

Exit mobile version