G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, è guerra sui social: “Buco del cul*”

Botta e risposta via storie Instagram tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Pubblicato

su

Soleil Sorge e Sophie Codegoni: è guerra via social?

Sembra essere una vera e propria guerra a distanza, una guerra fredda eppure calda nonostante sia combattuta a colpi di storie Instagram tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: al centro della questione c’è il tema dell’essere “originali” o “copie”, con accuse che arrivano dalla Sorge alla quale la Codegoni risponde.

Chi è la copia e chi è l’originale?

Guerra a colpi di storie Instagram tra la Sorge e Sophie Codegoni, sebbene nessuna delle due faccia il nome dell’altra. A iniziare la bagarre sarebbe stata la Sorge con alcune storie “senza mittente”, attaccando un tu generico di essere molto poco originale. “Chi fotocopia la personalità di un altro e cerca di vivere attraverso la sua vita, prima o poi si accorgerà di essere pilotato dall’invidia – scrive Soleil, invitando ad essere sempre originali e mai copie – Ognuno nascerà, vivrà e morirà sempre in modo diverso dagli altri“.

Soleil Sorge attacca sui social, Sophie Codegoni: “Buco del cul*”

Qualcuno ipotizza che il motivo dello sfogo generico di Soleil sia rivolto proprio a Sophie Codegoni in merito alla sua collezione di costumi, molto troppo simile a quella della Sorge. “La creatività è personalità, pensiero, è essenza – così Soleil sui social – Non c’è cosa più bella che narrare la propria espressione con il proprio linguaggio“. Poi si entra nel merito di una vera e propria accusa: “Perché aprendo un sito voi dovreste trovare una copia delle mie idee? Delle mie parole, persino della mia stessa grafica? Così disperati per i consensi, se provassero ad esprimere la loro arte non sarebbe un mondo migliore? State unici, amate, migliorate voi stessi“. Il nome di Sophie Codegoni non viene mai a galla ma il dubbio che la frecciatina sia per lei arriva proprio da una storia della Codegoni stessa, che sembra essere proprio una risposta: “Gente che si crede di essere l’ombelico del mondo ignorando di essere il buco del cul*“.

Exit mobile version