G-8X9FB2YCC0

Programmi

Soleil Sorge e Sophie Codegoni a Verissimo: “Siamo davvero amiche”

L’amicizia tra Soleil e Sophie

Pubblicato

su

Soleil Sorge e Sophie Codegoni: amiche o nemiche?

Soleil Sorge e Sophie Codegoni sono state – seppur in maniera del tutto differente – due protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La prima, c’è da dire, ha fatto decisamente più rumore dell’altra. Ma quante volte Alfonso Signorini le ha confuse? Già, perché non è solo una questione di somiglianza fisica ma c’era qualcosa di più. Chi pensava che era Soleil ad imitare Sophie, e chi pensava il contrario. Insomma, quello che è certo è che le due si sono studiate parecchio prima di avvicinarsi.

Soleil e Sophie a Verissimo: “Giocavamo a ferirci”

Soleil e Sophie, dunque, da acerrime nemiche sono diventate amiche. Tanto che nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin (nell’appuntamento domenicale del 27 marzo) sono entrate mano nella mano. Ma vediamo le loro interessanti dichiarazioni. A esordire è stata la Sorge: “Io e Sophie siamo davvero amiche“. E poi ha continuato Sophie: “Ci siamo conosciute poco prima di entrare ad una cena perché avevamo amici in comune.

C’era un bel feeling anche se non ci siamo prese subito. Io l’avevo giudicata all’apparenza, l’avevo etichettata come antipatica. Avevamo un rapporto in cui giocavamo a chi feriva più l’altra (…) Là dentro ce ne siamo dette di ogni e ci siamo scontrate, ma alla fine è diventata la mia sorellona“.

E infine Soleil ha chiarito la battuta infelice sul seno della Codegoni, al tempo del GF Vip (una delle tante, potremmo aggiungere): “In quel momento ci stavamo scontrando a vicenda, ma non sono contro la chirurgia plastica. É stata una battuta infelice, non volevo ferirla. Volevo fare una battuta su un dato di fatto oggettivo. Volevo semplicemente dire che aveva più seno che argomenti”.

Exit mobile version