G-8X9FB2YCC0

Programmi

Soleil Sorge difende “l’amore vero” al GF: il pubblico chiede a Signorini di far entrare Luca Onestini

Prima erano gli autori a voler aggiungere un po’ di “pepe”, ma ora che il pepe c’è è il pubblico a invocare il confronto con l’ex

Pubblicato

su

Soleil Sorge scredita il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran

Proprio ieri sera al Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di amore, di flirt, di veridicità dei sentimenti e ancora una volta, chiamate a confrontarsi sul tema, sono state chiamate Delia Duran e Soleil Sorge. Proprio Soleil Sorge ieri si è espressa in merito al matrimonio tra Delia Duran e Alex, a suo dire molto meno sincero e profondo del legame che invece la lega ad Alex Belli. Parole e giudizi molto forti quelli di Soleil che in puntata ha parlato di rispetto e sincerità, dichiarandosi “cresciuta” con altri esempi d’amore e un’altra scala valoriale, diversa da quella di Delia e Alex. Non fa però in tempo a esprimere il suo parere che sui social il pubblico si scatena riportando alla memoria la sua storia, e soprattutto la fine della sua relazione, con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Ed è ora il pubblico a invocare l’ingresso di Onestini al Grande Fratello Vip che, ai tempi concorrente, venne lasciato in diretta da Soleil senza parole e senza chiarimenti, proprio a causa di foto che sembravano “immortalare” quello che sembrava essere il suo presunto tradimento.

Luca Onestini e Soleil Sorge: la scoperta in diretta al Grande Fratello Vip nel 2017

Luca Onestini e il fratello Gianmarco al GF Vip nel 2017

Era il 2017 e andava in onda su Canale5 la seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. Signorini figurava solamente come opinionista ma era stato proprio lui, con i suoi scatti rubati a Soleil Sorge e poi pubblicati sul settimanale Chi, a far scoppiare la bomba dentro la Casa nella quale si trovava Luca Onestini, fresco della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, culminata con la scelta di Soleil Sorge. Entrato fidanzato insieme a Soleil, proprio nel corso dell’edizione, in diretta Luca Onestini veniva a scoprire attraverso le parole del fratello Gianmarco che fuori dalla Casa Soleil era stata vista al fianco di un’altra persona, l’ex collega tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, con la quale si era praticamente conteso Soleil sul finale del dating della De Filippi. “È successo qualcosa, non si comportata nel migliore dei modi, ti ha mancato di rispetto. Tu ti chiedevi perché non ti dimostrasse la sua vicinanza e il suo affetto, è uscita con un’altra persona“, rivelava Gianmarco a Luca incredulo di essere stato “tradito” da Soleil Sorge.

Soleil Sorge dopo la fine della relazione con Onestini: “Io non ho mai tradito Luca”

Soleil Sorge e gli scatti che fecero scoppiare la “bomba” al GF Vip

Intervistata mesi dopo la Leggo, così la Sorge rompeva poi il silenzio dopo aver negato agli autori del GF Vip e ad Onestini un confronto diretto in Casa su quanto accaduto: “Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no – raccontava la Sorge – Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita. Volevamo cose diverse. Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia. Quando lo hanno scelto eravamo già in crisi. Non ci vedevamo da due settimane“. E mentre la fine della loro storia veniva archiviata e televisivamente attribuita al tradimento di Soleil, la Sorge ha sempre smentito: “Io non ho mai tradito Luca. Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la Casa. Ma la fine era iniziata ben prima. Marco è entrato nella mia vita due volte in momenti diversi. Il primo durante Uomini e Donne, poi per caso ci siamo incontrati ad un party [..] Luca era dentro la Casa. Quella sera abbiamo scherzato da amici in modo cordiale senza andare oltre. In quel periodo cercavo casa a Milano. Abbiamo iniziato a sentirci ma mantenendo le distanze. Bastava però che ci vedessero in un luogo con altre persone ed era già amore per i fan, sui social, sui giornali, ovunque. Io stavo impazzendo“.

Soleil Sorge: Parpiglia e l’idea di richiamare Onestini, il “nemico giurato”

E proprio a questa storia si rifà ora il popolo di Twitter che mentre ascolta Soleil screditare la storia d’amore e il matrimonio tra Delia e Alex, appellandosi alla parola “rispetto”, si ribella invocando l’ingresso in Casa proprio di Luca Onestini. Da tempo Onestini latita in Italia, dedicandosi per lo più al pubblico spagnolo che lo ha recentemente premiato con la vittoria del reality Secret Story. Idolo del pubblico spagnolo, il pubblico italiano chiede che Signorini lo inviti in puntata dal momento che già gli autori mesi fa sembra avessero proprio pensato a lui addirittura come concorrente, di nuovo, del GF Vip e proprio per mettere in crisi Soleil. “Il nemico giurato, la persona che potrebbe far cadere Soleil dal grande piedistallo della sua sicurezza si chiama Luca Onestini – rivelata a Casa Chi settimane fa Gabriele Parpiglia – Ecco se dovesse entrare Luca Onestini, che al momento sta terminando un altro reality in Spagna“, e come è noto il reality non solo è finito ma è stato anche da lui vinto.

L’appello su Twitter a Signorini: “Ma una chiamata ad Onestini non la fate?”

E se dapprima era solamente un’ipotesi per “aggiungere pepe” da parte degli autori, ora è il pubblico del Grande Fratello Vip a chiedere espressamente a colpi di tweet l’intervento di Luca Onestini, il confronto che non c’è mai stato e proprio ora, al Grande Fratello Vip, mentre Soleil Sorge si immola a paladina dei sentimenti. “Ma Soleil che dice che le hanno insegnato l’amore vero e il rispetto è la stessa che lasciò Onestini con delle paparazzate su Chi mentre stava già con Cartasegna? Senza nessun tipo di spiegazione?“. E ancora, l’appello a Signorini: “Una chiamata ad Onestini perché non la fate? In due minuti cade il mito della Sorge“.

Exit mobile version