TV e SPETTACOLO
Soleil Sorge: dalla conduzione tv alla ricerca di nuovi talenti per il suo staff
L’influencer e showgirl ha aperto le candidature
L’annuncio di Soleil ha scatenato l’entusiasmo dei fan, pronti a candidarsi per lavorare con lei
La celebre conduttrice, influencer e showgirl Soleil Sorge, ha recentemente condiviso un annuncio che ha entusiasmato i suoi fan. La ragazza, che ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua recente conduzione del programma Felicità su Rai2, al fianco di Pascal Vicedomini, è infatti alla ricerca di assistenti per il suo lavoro.
Soleil Sorge ha utilizzato i suoi canali social per lanciare la ricerca di nuove persone da inserire nel suo team. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per chiunque ambisca a entrare nel mondo della televisione e dell’intrattenimento, collaborando con una delle figure più influenti del settore.
Come entrare a far parte dello staff di Soleil Sorge
Nello specifico, Soleil è alla ricerca di professionisti altamente qualificati in diverse aree chiave. Tra le posizioni aperte, figura un talent manager incaricato di scoprire e sviluppare nuovi talenti, un personal assistant per gestire la sua agenda e fornire supporto operativo, un senior social media manager per gestire in modo strategico la sua presenza online e coinvolgere il pubblico, un videomaker creativo per la produzione di contenuti accattivanti e un graphic designer che possa contribuire alla realizzazione di progetti di design straordinari.
La notizia dell’apertura delle candidature per queste posizioni è stata accolta con entusiasmo dai fan di Soleil Sorge, molti dei quali hanno già inviato le proprie candidature. Per coloro che credono di possedere le competenze e la passione necessarie per contribuire al successo di Soleil e del suo team, questa rappresenta un’opportunità unica. Per presentare la propria candidatura o per ulteriori informazioni, è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo indicato nelle storie di Soleil su Instagram: thesolstasi@gmail.com.