Programmi
Soleil Sorge contro Miriana Trevisan: “La più insopportabile di questo GF”
L’ultimo attacco di Soleil contro Miriana
Soleil Sorge contro Miriana Trevisan
Soleil Sorge e Miriana Trevisan non sono state grandi amiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Le due si sono attaccate e se le sono dette di ogni colore: da una parte l’influencer che ha sempre sostenuto la falsità della showgirl e dall’altra la Trevisan che ha sempre sostenuto, invece, la cattiveria della Sorge. Ma l’ultimo attacco, adesso, è stato sferrato da Soleil.
Soleil Sorge su Miriana Trevisan: “Siamo due opposti”
Soleil Sorge intervistata al GF Vip Party prima della puntata finale che ha visto la vittoria di Jessica Selassié, ha nuovamente insultato la showgirl. Ecco le parole dell’influencer: “La persona più insopportabile di questo GF Vip? Senza ombra di dubbio Miriana Trevisan. A un certo punto sembrava quasi ci fosse stato un avvicinamento. In realtà c’ho provato più volte. Anzi se ricordate bene all’inizio avevamo quasi legato, perché lei ha una cosa che mi piace.
Ha questo lato un po’ sbarazzino, un po’ matta, un po’ wild con la testa tra le nuvole e questa cosa mi piaceva. Sono caratteristiche con cui mi trovo spesso. Quindi nel gioco molto bello, poi alla lunga siamo davvero due opposti. Ci trovavamo sempre a scontrarci, ma era una cosa che accadeva di continuo. Io provavo a mettere il punto sulla questione e lei no, doveva sempre continuare. Quindi a un certo punto mi sono detta ‘sai che c’è zia? Adios’”.