Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Soleil Sorge commenta il GF Vip: le sue pagelle sui concorrenti

Le dichiarazioni dell’ex gieffina non risparmiano (quasi) nessuno

Pubblicato

su

soleil_sorge_gf_vip

L’influencer torna a parlare della sua esperienza dentro la Casa

Soleil Sorge, ex gieffina e ora giudice a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso, non ha mai avuto parole al miele per le sorelle Selassié, come ha confermato anche in una recente intervista dove ha avuto modo di parlare di loro. E non solo.

Soleil Sorge: “Non hanno speso belle parole nei miei confronti”

Intervista in quel di Chi, la Sorge ha raccontato la sua esperienza all’interno del GF, soffermandosi in particolare modo sulle sorelle Selassié: “Cosa penso delle tre principesse? Mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica l’ho apprezzata davvero molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto. Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù“.

Spostando l’attenzione, poi, su quale sia stato secondo lei il concorrente più vero all’interno del reality, la Sorge ha confessato: “Il concorrente più vero devo dire che è stata Katia Ricciarelli. Noi due eravamo un po’ come zia e nipote. Mentre il miglior attore di questa edizione per me è Alex Belli. Diciamo che lui recita così tanto che poi è come se non recitasse affatto“.

Soleil Sorge

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014