Programmi
Soleil Sorge, chiesti provvedimenti dopo le ultime dichiarazioni su Gianmaria: la denuncia sui social
Si ribella lo staff di Antinolfi e interviene anche Ainett Stephens
Soleil Sorge ancora una volta al centro della discussione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’acceso diverbio che ha diviso il pubblico a casa tra lei e Raffaella Fico (che sembra essere ricorsa alle vie legali), la Sorge si è lasciata andare a pesanti dichiarazioni su Gianmaria Antinolfi, parole sgradevoli e ingiuriose. Si difende subito la Sorge, ammonita nella Casa da Davide Silvestri, appellandosi allo “scherzo” ma lo staff di Antinolfi sui social chiede vengano presi seri provvedimenti nei confronti dell’ex di Uomini e Donne.
Soleil Sorge: le pesanti parole su Gianmaria Antinolfi
È accaduto tutto dopo l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, una diretta che ha visto ancora una volta Soleil al centro dell’attenzione prima per il suo confronto in giardino con l’ex concorrente Raffaella Fico, poi per la continua bagarre tra lei, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi finito peraltro al televoto. Subito dopo la puntata si trovavano al tavolo Soleil Sorge, Alex Belli, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri quando la Sorge ha speso parole ai più inaccettabili nei confronti di Gianmaria Antinolfi.
“Come gli scarafaggi“, le parole di Soleil
“Si arrampica come le tarantole quello – dichiara Soleil Sorge parlando ai coinquilini e riferendosi a Gianmaria – Come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono mai e si rinforzano“. Ride la Sorge tra le facce invece molto dubbie di Alex Belli che sembra guardarla ammonendola per arrivare poi al rimprovero di Davide Silvestri che la invita invece ad alta voce a non esagerare con le parole, accortosi della portata di quelle dichiarazioni. “Che metafora cattiva“, sussurra Belli. “Cattivissima, d’altronde cosa sono?“, ribatte Soleil per poi indietreggiare: “Scherzo“, dichiara la Sorge.
Lo staff di Gianmaria Antinolfi chiede provvedimenti
Immediata però la denuncia social da parte dei telespettatori che non accettano vengano pronunciate frasi del genere all’interno del reality e arriva la rabbia anche da parte dello staff di Antinolfi. “Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che il Grande Fratello prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide Silvestri si è reso conto e ha aggiunto ‘Non esagerare‘”, condanna lo staff di Antinolfi su Instagram. In allegato una carrellata di screenshot di utenti che sui social lamentano l’atteggiamento e le parole di Soleil Sorge.
Ainett Stephens tuona su Instagram: “Diranno che stava scherzando”
Un coro di voci che chiede provvedimenti a cui si aggiunge anche la rabbia di Ainett Stephens nei commenti, l’ultima a essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip: “Ancora una volta diranno che non ha fatto apposta o che stava scherzando, ma vogliamo capire o no che le parole hanno un peso che non si può ogni volta nascondere dietro alla scusante dello scherzo, non confondiamo la maleducazione e la mancanza di rispetto con la schiettezza“, tuona Ainett Stephens che sembra togliersi ora sassolini dalle scarpe.