GF VIP
Soleil Sorge chiede scusa dopo il confronto con Luca Onestini
Soleil Sorge sente di dovere delle scuse al pubblico del GF Vip 7 dopo quello che è successo ieri sera con l’ex Luca Onestini
Soleil Sorge e il confronto con l’ex Luca Onestini al GF Vip 7
Soleil Sorge è arrivata persino a scusarsi dopo la puntata di ieri sera del GF Vip 7 per quello che è successo in diretta tra lei e il suo ex fidanzato, ora concorrente (di nuovo) del reality, Luca Onestini. Dopo essersi silurati la settimana scorsa, Signorini li mette uno davanti all’altro in studio e il teatrino non è proprio dei migliori.
Luca Onestini e Soleil Sorge: il confronto è bambinesco
Scivoloni, passi poco eleganti e punte che mirano verso il basso: il confronto tra ex non è stato proprio dei migliori così come i toni e le accuse. Da una parte c’è Luca Onestini, attuale concorrente del GF Vip 7; dall’altra c’è Soleil Sorge, opinionista del reality a tempo determinato in vista del ritorno di Sonia Bruganelli. Già si erano pizzicati a distanza la settimana scorsa, ma ieri sera Signorini ha voluto metterli faccia a faccia per un confronto definitivo in diretta al GF Vip 7. Scontro che però ha assunto toni drammaticamente di basso livello.
Le scuse di Soleil Sorge al pubblico del GF Vip
“Smetti di parlare di me, amore“, tuona Onestini contro Soleil una volta in studio tra pungente sarcasmo e livore. “Amore non mi ci chiami. Mi chiami Liana. Perché ti ho dato l’ennesimo modo di emergere. Fai i soliti saltimbanchi“, replica Soleil. Un continuo battibeccarsi con frasette quasi elementari, come una qualsiasi coppia più che adulti di bambini. “Tu sei qui per me, non sono io qui per te“, risponde Onestini. E Soleil Sorge non tace, ma replica colpo su colpo: “Tu sei un bugiardo pericoloso, proprio come le cose che dici costantemente, tu sei un bugiardo pericoloso“.
Le voci si accavallano e il confronto non è maturo ma anzi, è bambinesco. Un teatrino scadente per certi versi, tanto che la stessa Soleil al termine della puntata arriva persino a scusarsene. “Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel confronto vissuto questa sera – scrive la Sorge su Twitter – Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due, né mi auguro rientrerà più nella mia vita“.