G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Soleil Sorge attacca Delia e Alex a Verissimo, arriva la replica: “Rosicona”

É guerra artistica tra i tre ex protagonisti del triangolo al GF Vip

Pubblicato

su

Soleil Sorge attacca Delia e Alex a Verissimo: loro replicano

Soleil Sorge nell’ospitata di ieri (sabato 19 novembre) a Verissimo, ha attaccato Delia e Alex belli, di fatto riservando loro una frecciatina poco silente. L’influencer italoamericana infatti ha parlato del suo libro, Il manuale della stronza, che al suo interno contiene anche una favola. In questa favola metaforicamente è riscostruita l’amicizia speciale intercorsa tra Soleil e Alex, prima che arrivasse quella che la Sorge ha definito la “strega del Venezuela“, ovvero Delia.

Loro sapevano che il loro legame era un amore platonico. Purtroppo la situazione ha iniziato a infastidire la strega del Venezuela che – ingelosita – lanciò un incantesimo che trasformò lo stalliere in un circense che voleva creare lo spettacolo più grande del mondo“. Insomma, si sta parlando proprio di loro: i protagonisti del triangolo artistico al GF Vip.

La replica piccata di Delia Duran: “Rosicona”

Immediata la replica di Delia, alle parole di Soleil a Verissimo, su Twitter. “Giusto per stare nel tema cartoon: sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della str*nza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!“. Insomma, un parere che più chiaramente di così non si sarebbe potuto esprimere.

La replica di Alex Belli: “Veramente di cattivo gusto!”

Immediata anche la replica di Alex Belli alle parole di Soleil, che sempre su Twitter ha tuonato: “La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra ma certo che definire una moglie e comunque compagna di vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO!”. Soleil sembra essere sempre più isolata, cosa che sicuramente non le importerà poi così tanto, alla fine.

Exit mobile version