Programmi
Soleil Sorge al fianco della d’Urso dopo il GF Vip: cosa le hanno detto gli autori in confessionale
Soleil Sorge al fianco di Barbara d’Urso subito dopo la fine del GF Vip: la bugia “bianca” della conduttrice a Verissimo
Soleil Sorge dopo il GF Vip vola al fianco di Barbara d’Urso
Barbara d’Urso ha confermato la presenza, o almeno, la volontà di avere Soleil Sorge nella giuria de La Pupa e il Secchione Show. La notizia circolava già ormai da settimane e per quanto la d’Urso sembra aver scongiurato l’ipotesi che Soleil Sorge sia già a conoscenza del suo ruolo nel suo programma, Rosica smentisce fortemente sui social.
Barbara d’Urso e la bugia bianca su Soleil Sorge
Barbara d’Urso è pronta a tornare su Italia1 con una nuova e personale versione de La Pupa e il Secchione Show. Nel cast, oltre ai concorrenti, sono previsti anche giudici come Federico Fashion Style e anche Soleil Sorge, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La sua presenza nello show è stata data ormai scontata ma agli atti, dentro la Casa del GF Vip, la Sorge dovrebbe essere all’oscuro di tutto. “Se è Soleil? Non lo so! Non posso dire niente – tuona così la d’Urso alla Toffanin che le chiede conferma proprio sulla presenza di Soleil a La Pupa e il Secchione Show – Ora è dentro la Casa! Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo, sta là. Se esce prima posso dirglielo, se arriva in finale glielo dico la notte, alle due. Magari dice di no e mi ritrovo con un punto interrogativo là“.
Alessandro Rosica su Instagram: “Soleil già sa”
Sembra però una “bugia bianca” quella d’Urso che saprebbe perfettamente della presenza di Soleil Sorge così come, dentro la Casa, Soleil sarebbe già stata informata sul suo futuro televisivo. A dirlo, anzi tempo, è Alessandro Rosica, il celebre investigatore social. “Soleil già sa del programma, confessionale – scrive così nelle sue storie Instagram Rosica, lasciando intendere che la Sorge sia già stata informata di tutto dagli autori – A me non ci sia una rottura incredibile all’ultimo, Soleil è un giudice alla Pupa e il Secchione“.