Connettiti con noi

Programmi

Soleil Sorge a Le Iene non sa di essere ripresa: cos’ha detto su Alex Belli

Soleil Sorge tradita dalle telecamere de Le Iene: cos’ha detto su Alex Belli senza sapere di essere ripresa

Pubblicato

su

Soleil Sorge scherzo Iene Alex Belli

Soleil Sorge vittima de Le Iene: lo scherzo e la truffa da milioni di euro

Anche Soleil Sorge talvolta viene “tradita” dalle telecamere e questa volta la distrazione le costa un’affermazione proprio su Alex Belli. Continuano a incrociarsi i destini dei due ex del Grande Fratello Vip che proprio martedì sera sono stati protagonisti dell’ultima puntata andata in onda de La Pupa e il Secchione Show.

Soleil Sorge: la confessione su Alex a microfono aperto

Telegram Invito LaWebstar

Soleil Sorge tradita dalle telecamere. L’ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip in questi tempi sta lavorando a La Pupa e il Secchione Show, dove è giudice al fianco di Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ancora al centro dell’attenzione dunque mediaticamente, proprio Soleil Sorge è stata la vittima prescelta de Le Iene. Nella puntata andata in onda ieri sera del programma di Parenti, Soleil è stata ingannata dalle iene che le hanno fatto credere di essere stata aggirata e resa responsabile di una truffa da 5 milioni di euro.

Cos’ha detto su Alex Belli pensando di non essere ripresa

Soleil Sorge scherzo Iene Alex Belli

Tutto uno scherzo ovviamente, ma all’inizio anche un grande spavento per la Sorge che ha vissuto attimi di puro sgomento. Attimi che sono durati ore in realtà, durante le quali ovviamente Soleil Sorge non aveva affatto idea di essere ripresa dalle telecamere di Italia1. Così, in un momento di contemplazione/disperazione, Soleil Sorge si è sfogata ad alta voce lasciandosi scappare anche una dichiarazione “compromettente” su Alex Belli. A incalzarla è stato un complice de Le Iene che le ha chiesto se in quel momento avesse già avuto modo di registrare la puntata de La Pupa e il Secchione Show al fianco di Alex Belli. Affermativa la risposta di Soleil che ha poi aggiunto: “Proprio non ne posso più di ‘sto soggetto“. Parole che per il momento non sembrano però aver scatenato alcuna reazione da parte di Belli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014