GOSSIP
Soleil smette di seguire Alex sui social: la sua reazione, e non era solo
Tra i due è guerra aperta
Soleil contro Alex: è guerra tra i due ex gieffini
C’eravamo tanto amati. Ebbene, ora per Soleil e Alex il tempo dell’amore al Grande Fratello Vip, o dell’amicizia artistica o di qualsiasi altro legame, è decisamente finito. Tra i due, infatti, sui social sembra proprio essere guerra aperta. Tentiamo dunque di fare ordine tra gli scorsi avvenimenti così da poter comprendere l’ultima grande frecciatina da parte di Alex Belli, e non solo.
Soleil smette di seguire Alex: la reazione dell’attore
Soleil e Alex: i due ex gieffini uno contro l’altro. Partiamo da oggi pomeriggio e cioè da quando Soleil su Twitter scriveva questo: “Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo“. Bene, dalle parole l’ex gieffina è passata immediatamente alle azioni: Soleil infatti ha smesso di seguire su Instagram non solo Alex Belli ma anche Delia Duran e le sorelle Selassié.
Ma attenzione, perché queste parole e scelte di Soleil vengono proprio dopo la sua intervista per Fanpage.it in cui ha dichiarato di non avere più alcun rapporto con l’attore di CentoVetrine. “Nemmeno sporadici messaggi su Whatsapp con Alex”. Se appare dunque abbastanza scontata la decisione di non voler avere alcun rapporto con Delia Duran, perché Soleil ha smesso di seguire le princess?
Questa scelta dell’opinionista della Pupa e il Secchione Show sembra più complicata da comprendere, eppure c’è un collegamento tra le sorelle Selassié e Alex Belli: le principesse, infatti, proprio nelle scorse ore si trovavano in compagnia del man per un servizio fotografico. Strane coincidenze, oppure Soleil ha una vista d’aquila e una capacità investigativa notevole? Ma ai gesti di Soleil – ovviamente – sono seguite altre decisioni da parte di Alex Belli, e le dirette interessate.
Alex Belli: l’attore sfotte Soleil su Instagram
Alex Belli, pur essendo rinchiuso nella sua Factory – come da egli stesso più volte affermato – ha trovato il tempo per notare i movimenti strani sul suo profilo Instagram. E ovviamente commentarli, tramite delle Instagram stories (discusse sui social con vari aggettivi, il principale dei quali ‘triste’) che sanno di vera e propria presa in giro nei confronti di Soleil Sorge. Ed Alex non era solo, anzi proprio in compagnia di Delia e le sorelle Selassie: “Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti eh”. Il tutto tra le risate delle altre presenti. L’ennesimo teatrino, insomma. Da cui però Soleil ha deciso preventivamente di togliersi.