Programmi
Soleil rivela a Delia cosa ha scritto nella lettera per Alex Belli
Caro Alex, c’è posta per te!
Soleil Sorge svela il contenuto della lettera per Alex Belli a Delia Duran
Fra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge le cose si fanno sempre più intricate e aggrovigliate. Una situazione che ieri ha fatto andare di matto anche lo stesso Alfonso Signorini, che ha cacciato dallo studio proprio Belli. Ma adesso va in scena un nuovo capitolo di questa rocambolesca storia sentimentale, con Soleil Sorge che avrebbe scritto una lettera ad Alex, consegnandola a Giacomo Urtis in modo da farla arrivare all’attore. Ma cosa c’è scritto nella missiva? Forse proprio la Sorge ha svelato l’arcano.
Soleil Sorge: la lettera ad Alex Belli e la confessione a Delia Duran
Durante la puntata andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha più volte chiesto alla Sorge che cosa ci fosse scritto nella lettera da lei redatta per Alex Belli. L’influencer, con un lungo giro di parole, avrebbe detto tutto e niente, salvo poi come riporta Biccy.it, nella notte parlarne con Delia Duran: “Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera che gli ho mandato. Gli ho scritto ‘È ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanti di avere’. Nella versione finale ho scritto ‘Adesso è ora che prendi una posizione’. […] Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno. Ho scritto che deve dire o ‘Sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta’, o ‘Voglio riconquistare mia moglie’”.
La Duran, sentendo le sue parole, ha poi risposto ammettendo: “Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo“.