TV e SPETTACOLO
Soleil racconta l’infanzia: “I miei genitori mi hanno messa sotto pressione”
Le parole sull’infanzia e sull’esperienza a La Pupa e il Secchione
Soleil Sorge svela la mancanza di autostima e le pressioni subite dai genitori
Soleil Sorge, alle prese con l’esperienza a La Pupa e il Secchione, ha raccontato la sua nuova avventura al fianco di Barbara d’Urso e cosa sente di avere in comune con i due universi raccontati dal programma: quello dei secchioni e delle pupe.
Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione: ecco perché Barbara l’ha scelta
Dopo essere stata protagonista assoluta del Grande Fratello Vip, Soleil è stata scelta niente meno che da Barbara d’Urso per far parte del team di opinionisti de La Pupa e il Secchione. Sui motivi che hanno spinto Lady Cologno a puntare su di lei, si è espressa la stessa Soleil.
“Sono diretta e sarcastica – racconta Soleil – Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente”. Con la conduttrice, Soleil vede molte somiglianze, soprattutto in ambito professionale: “Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare ‘sul pezzo’ 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre”.
“Dietro questo aspetto da pupa, io in realtà sono una grande secchiona”
Ora Soleil è chiamata a giudicare le imprese di pupe e secchioni, categorie alle quali si sente molto vicina. “Dietro questo aspetto da pupa, io in realtà sono una grande secchiona”, rivela Soleil, raccontando di essere stata a lungo preda di insicurezze. “Ero una bambina senza autostima da ogni punto di vista. Fin da piccola i miei genitori mi hanno messa sotto pressione per ottenere grandi risultati nello sport e a scuola”.