Programmi
Soleil e Sophie, volano insulti nella Casa: “Hai più plastica che personalità”
Tra le due gieffine è ormai guerra totale
Soleil contro Sophie: lite furibonda nella Casa del GF
Dentro la Casa del GF l’aria di Natale non pare voler permeare i cuori dei concorrenti, e stavolta esplode la litigata definitiva tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, a causa di un commento di Soleil che avrebbe offeso Sophie proprio durante il servizio fotografico natalizio.
Soleil contro Sophie: “Hai più plastica che personalità“
Soleil si è resa protagonista di un nuovo alterco all’interno della Casa, che la proietta lontano da classico filone narrativo della “commedia Bellica”. Galeotto è stato il servizio fotografico natalizio, in cui avrebbe tacciato senza mezze misure la coinquilina di essere così rifatta da vedere limitate le proprie espressioni facciali a causa degli interventi di chirurgia a cui si è sottoposta. “Sei veramente imbarazzante“, si è difesa la Codegoni a seguito delle offese ricevute, “Sei di una cattiveria che va oltre“. Distaccata la risposta di Soleil, quasi noncurante della rabbia di Sophie: “Oddio, ma fatti una vita“.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi continuato l’attacco alla Sorge: “Dire ad una donna ‘sei tutta plastica, perdi l’espressione’: uno, non sono tutta plastica e due, anche se lo fossi tu sei di una tristezza unica“. L’alterco si è poi lungamente protratto, con un’altra stilettata fra le due. “Ti stavo rispondendo, smetti con le lagne e torna al tuo posto. Rimettiti al tuo posto, siete un circo“, affonda la Sorge. Sophie però non gliele manda a dire, anzi: “E tu sei il pagliaccio“. L’affondo finale, con tutti i coinquilini là a gustarsi la furibonda lite, è con Soleil che chiosa: “Che sei piena di plastica è un dato di fatto, non un’offesa […] Hai più plastica che personalità“.