Programmi
Soleil e Alex Belli, la verità sotto le coperte: nella notte la confessione di Soleil a Sophie
Dopo le insinuazioni di ieri sera, la Sorge confessa la verità alla Codegoni nella notte
Soleil e Alex: la confessione della Sorge dopo la puntata del GF Vip
E mentre fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip Alex Belli dice “addio” al reality, dicendosi particolarmente stufo di essere sempre messo alle strette e incompreso, dentro la Casa del GF Vip Soleil Sorge sembra finalmente cedere e confessare cosa sia accaduto realmente tra lei e Alex Belli sotto le fatidiche coperte.
Soleil Sorge fuori di sé per le insinuazioni su lei e Alex
Soleil Sorge non ci sta all’ironia o al fatto che continuamente terzi in puntata alludano a cosa possa aver mai fatto sotto le coperte con Alex Belli. Una realtà che molto probabilmente non voleva affatto che venisse a galla per rispetto della sua privacy anche per rispetto di chi a casa la guarda. E non ci sta la Sorge che ancora una volta, proprio ieri sera, si è ritrovata spalle al muro a dover respingere allusioni a presunti atti sessuali o meno nella Casa del GF Vip.
La confessione di Soleil a Sophie Codegoni
Volendo mettere tutto a tacere una volta per tutte, cercando di mettere anche la parola “fine” al fascicolo Alex Belli, la Sorge si è sfogata con Sophie Codegoni nella notte subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip. “Volendo fare il teatrino si stanno rovinando i programmi. Il fine comune è che ne vogliono uscire bene quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella devono prendere un’altra decisione e magari uscirne subito“, spiega la Sorge a Sophie dicendosi poi molto arrabbiata per tutte le insinuazioni su lei e Alex. “Fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte“, si sfoga la Sorge ma Sophie è più lucida. “No amo, non fanno intendere una cosa completa, ma i pre, capiscimi i preli“. E se fino a ieri sera in puntata Soleil Sorge ha sempre negato fino allo stremo, dicendo come sotto le coperte non sia mai e assolutamente mai accaduto nulla, davanti alla Codegoni e a queste sue ultime parole la Sorge si chiude in un tacito silenzio assenso.