Programmi
Soleil dà della “lavapiatti” a Manila: la battuta scatena l’ira della Nazzaro al GF Vip
La battuta di spirito di Soleil è l’occasione per una nuova discussione in Casa
Manila Nazzaro su tutte le furie contro Soleil
Tra Soleil e Manila nessun chiarimento e anzi, proprio in questi minuti su Twitter è in tendenza il loro ultimo scontro avvenuto nulla Casa del Grande Fratello Vip. Ad accendere la miccia tra le due sarebbe stata una battuta della Sorge mal digerita dalla Nazzaro che, dalla sua parte, ha trovato prontamente l’appoggio di Katia, Delia e Miriana.
La battuta di Soleil su Manila “lavapiatti”
Ci godremmo molto di più questo scontro tra Manila e Soleil se la seconda puntualmente non scappasse dal confronto con modus operandi da 12enne adolescenziale #GFVIP pic.twitter.com/h3E0t0TQsb
— LA SESSUOFOBIA DI QUESTO UCCELLO (@vincycernic2) January 26, 2022
Aria molto tesa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e Soleil Sorge paga le conseguenze di un gruppo che ormai le fa muro, ma non per difenderla. Una sua nuova battuta nei confronti di Manila scatena un nuovo turbinio di polemiche nella Casa. Una battuta “sgradevole” per usare le parole stesse di Manila. A far risentire la Nazzaro sarebbe stata l’ironia di Soleil e l’allusione al fatto che in Casa sia “una lavapiatti”. “Se ti vuoi divertire stai qui altrimenti Manila sta lavando i piatti“, avrebbe detto Soleil facendo risentire la Nazzaro. “Non mi puoi prendere in giro perché mi faccio il mazzo anche per le cose tue“, ha ribadito la Nazzaro ben distante dal prenderla alla leggera o sul ridere. Si appella però all’umorismo Soleil che invita la Nazzaro a sorridere e a passarci sopra.