GOSSIP
Soleil confessa perché ha smesso di seguire Alex Belli e le Selassié
Le rivelazioni di Soleil
Soleil Sorge: la pulizia social
Negli ultimi giorni Soleil Sorge è stata al centro del gossip, soprattutto in riferimento ad alcuni ex vipponi del GF Vip. Tra cui, ovviamente, Alex Belli. Soleil nello specifico ha smesso di seguire sui social (Instagram) sia l’attore, che la sua compagna Delia ed anche le sorelle Selassié. Ma cerchiamo di capire perché.
Soleil Sorge: l’influencer si dissocia dai “teatrini”
E Alex Belli non si era tirato indietro dal reagire – platealmente – al defollow di Soleil Sorge, in un modo alquanto discutibile. Le Selassié e Delia hanno fatto lo stesso. In aggiunta a tutto ciò, Soleil non ha partecipato alla festa di compleanno di Delia. Ma veniamo al dunque: e cioè alle ultime rivelazioni di Soleil, proprio riguardanti la decisione di non seguire più sui social Alex Belli e le principesse.
Soleil ne ha parlato a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso asserendo: “Io e Alex abbiamo avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, poi le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui una volta fuori la Casa. La simpatia resta, il bene anche, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui ed un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono. Sai, questa voglia di visibilità che porta la gente ad esaltare ed esasperare le cose. Ho deciso di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma ora non più, non ci siamo più sentiti e non ho più interesse di loro”.