GOSSIP
Sofia Goggia: “Mi spoglierei, in parte l’ho già fatto”
Le parole della sciatrice
Sofia Goggia: le ammissioni della sciatrice
Sofia Goggia ha ammesso che sarebbe pronta a posare nuda. La sciatrice alpina ha preso la parola per Il Messaggero confessandosi senza troppe reticenze e neanche senza troppi pregiudizi. La domanda, una sola: poserebbe mai nuda?
La sciatrice alpina ha risposto a questa semplice domanda confermando che sì, poserebbe nuda. Goggia ha anche ammesso di averlo già fatto. Nessuna reticenza e nessun dubbio: nemmeno troppi pregiudizi verso tale questione: forse, il modo migliore per affrontarla.
“Perché no?”
Sofia Goggia, sì, poserebbe nuda per alcuni scatti. Lo ha confessato la stessa sciatrice per la fonte di cui sopra: “Se me lo chiedessero di farlo in maniera non banale o volgare, ma elegante, perché no? Mi spoglierei“. Ha poi aggiunto, sempre Goggia: “In parte l’ho già fatto“.
Si passi infine al capitolo Festival di Sanremo, ma il riferimento è a quello passato (Il Festival della canzone italiana del 2022). “Il mio nome era nell’aria, diciamo così, ma c’erano le gare”. Una sua possibile partecipazione? “Be’, sì. Vediamo. Farò le valutazioni del caso“.