G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Sofia Goggia e Giorgia Cardinaletti a Sanremo: qualcosa non torna

Circolano voci sulla futura edizione del Festival di Sanremo 2023, ma i conti non tornano quando salta fuori il nome di Sofia Goggia

Pubblicato

su

Sofia Goggia e Giorgia Cardinaletti papabili co-conduttrici al Festival di Sanremo 2023, ma l’ipotesi non torna

Sofia Goggia sarà o non sarà una co-conduttrice della futura edizione del Festival di Sanremo 2023 insieme a Giorgia Cardinaletti? C’è fermento sui social dopo un articolo de Il Messaggero che sembra suggerire questi due nomi, pur senza parlare di conferme, ma i conti non tornano affatto.

Goggia a Sanremo 2023? Di mezzo ci sono i Mondiali di sci in Francia

Sarebbe proprio la 30enne sciatrice bergamasca la terza co-conduttrice della kermesse“, scrive Il Messaggero seminando il panico sui social e riferendosi a Sofia Goggia. La sciatrice italiana, un vero asso a livello mondiale, sembra una papabile protagonista della futura edizione di Sanremo al fianco delle già confermate Ferragni e Fagnani. Peccato però che l’illazione non trovi riscontro nemmeno nel mondo delle ipotesi. Anzi, risulta essere proprio un’ipotesi quanto mai improbabile. Come fa notare qualcuno, proprio nei giorni del Festival di Sanremo 2023 dal 7 all’11 febbraio, si terranno i mondiali di sci. Motivo questo che sembra bastare per non dare credito ad una papabile Goggia in veste di co-conduttrice.

Va bene che Amadeus ama lo sport e che una quota “sportiva” al Festival c’è sempre, però bisogna anche sapere dove pescare. Come dicevamo, i Mondiali di sci che si disputeranno quest’anno in Francia avranno luogo dal 6 al 19 febbraio e l’evento sicuramente vedrà la partecipazione dell’italiana Goggia. In che modo dunque Sofia potrebbe essere al contempo ai Mondiali e a Sanremo?

Chi è Giorgia Cardinaletti: un altro volto del Tg1 verso il Festival

Qui decade del tutto l’illazione lanciata dalla testata. Altro discorso è quello che riguarda la giornalista Giorgia Cardinaletti. Fresco volto del Tg1 e anche ormai a tutti gli effetti erede e sostituta di Francesco Giorgino, la Cardinaletti sembra comunque avere molte più chance di approdare all’Ariston che la sciatrice. Anche in questo caso potremmo dire che sia il “passato” a condizionare il presente. Oltre che per gli sportivi Amadeus ha sempre avuto un debole a Sanremo anche per le giornaliste, soprattutto quelle impegnate nel mondo Rai e dopo la Botteri, la Chimenti e la D’Aquino non sarebbe troppo eclatante una Cardinaletti a Sanremo 2023.

Exit mobile version