G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Sofia Giaele, parla il fratello: “Essere bisessuale per lei è motivo di vergogna”

Le rivelazioni del fratello della discussa gieffina

Pubblicato

su

Sofia Giaele bisessuale: la rivelazione del fratello

Sofia Giaele sarebbe bisessuale, questa quanto rivelato dal fratello, in un’intervista concessa a Fanpage. La gieffina è parecchio discussa sia dentro la Casa più spiata d’Italia, che fuori dove – tra il pubblico – non ha sempre trovato comprensione. A poche settimane dall’inizio del GF Vip, Giaele ha fatto molto parlare di sé in relazione al suo matrimonio aperto (a dire della concorrente) con il ricco Bradford Beck. In Casa inoltre, gli scontri con gli altri inquilini sono più che facili, e la convivenza non è sempre delle più semplici. Nell’ultima diretta però Giaele ha ricevuto una dolce lettera del marito in occasione del suo compleanno, che ha fugato ogni dubbio di lontananza affettiva da lui.

“Qualche giorno prima di entrare nella Casa mi ha chiamato disperata”

Il fratello di Sofia Giaele ha quindi parlato della sorella ed attuale gieffina nei seguenti termini. “Arrivata ad un passo dal Grande Fratello Vip ha avuto paura, anzi era terrorizzata. Qualche giorno prima di entrare nella Casa mi ha chiamato disperata, stava male. Non voleva rivelare la storia del matrimonio libero, perché sapeva che si sarebbe attirata una bella fetta di pubblico contro“.

Ed ancora: “Non tutti nella nostra famiglia ne erano al corrente. Giaele teme molto il giudizio delle persone, la loro mentalità, ha paura che questo possa compromettere la sua carriera in futuro. Sul matrimonio aperto io non sono per niente d’accordo“. Infine: “Anche il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna. Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde“.

Exit mobile version