Connettiti con noi

GF VIP

Sofia Giaele, l’ex moglie del marito la accusa: “Lei mente”

Le parole della donna, che sbugiarderebbero la versione della gieffina

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

sofia giaele ex moglie marito

Sofia Giaele, parla l’ex moglie del marito: tutta la verità

Sulla chiacchieratissima questione del matrimonio di Sofia Giaele è intervenuta l’ex moglie del marito della gieffina. La donna è brasiliana e si chiama Hetielly Godoi: di professione fa la modella. All’interno del reality condotto da Alfonso Signorini si è parlato molto del matrimonio di Sofia Giaele: tante parole sono state dette e pare anche che lo stesso ricco marito, Bradford Beck, abbia replicato. Una storia – stando a quanto riportato dalla vippona – che sarebbe un matrimonio aperto, seppur i due siano ufficialmente sposati.

“Il nostro matrimonio è finito a causa sua”

Accuse importanti ed interessanti quelle mosse dall’ex moglie dell’attuale marito di Sofia Giaele, che ha parlato direttamene per Nuovo. Queste le parole della donna: “La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua“.

Ed ancora, stavolta sull’ex marito: “Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”. Insomma, parole forti quelle pronunciate dalla Godoi: qualcosa di cui sicuramente si potrebbe parlare anche nello studio del GF Vip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014