GF VIP
Sofia Giaele e l’ipotesi flirt con Briatore, parla un’amica: “Confermo”
Le parole di un’amica della gieffina arricchiscono il gossip
Presunto flirt tra Sofia Giaele e Briatore: il gossip non si smorza
Del presunto flirt tra Sofia Giaele e Briatore, si continua a parlare fuori la Casa più spiata d’Italia. Il gossip è stato sollevato proprio da Chi, eppure pare che Flavio Briatore non ne fosse esattamente a conoscenza, tanto da esordire per Dagospia con un sonoro quanto epico: “Sofia chi?“. Eppure, ci sarebbero altre novità: un’amica di Sofia Giaele ha infatti confermato le voci di flirt.
“Confermo , il flirt c’è stato”
Chi è tornato all’attacco con un nuovo gossip, però, che riguarda proprio Sofia e Briatore. Ancora loro, dunque, i grandi protagonisti degli scoop, fuori la Casa del GF Vip, ma che inevitabilmente si riflettono anche al suo interno. A parlare stavolta, Miriana Bello, nonché amica d’infanzia di Sofia Giaele, che ha confermato questo presunto flirt. “Confermo, il flirt c’è stato“.
E poi, i dettagli: “Sul profilo Instagram di lei c’è una foto scattata su un jet privato il 7 agosto 2020. All’epoca Giaele era fidanzata con Bradford, ma frequentava Flavio e quello è proprio il suo aereo“. Ed ancora, sul matrimonio di Giaele con l’attuale marito, Bradford Beck: “Come ha detto la stessa Giaele, se capita un flirt, capita… E al marito va bene così. Con Bradford il rapporto è a distanza. Lui è molto impegnato”.
Da molto tempo Giaele sogna di fare televisione. Con Bradford il rapporto è a distanza. Lui è molto impegnato e la loro storia è open: come ha detto la stessa Giaele, se capita un flirt, capita… E al marito va bene così. Questi sono i loro patti. Lui poi ha già un matrimonio alle spalle, ma si è rifatto una vita sentimentale quando ha conosciuto Giaele, all’Amfar, un evento benefico a Milano.