GF VIP
Sofia Giaele De Donà: com’era prima del GF Vip
I cambiamenti della giovanissima concorrente del reality
Sofia Giaele prima del GF Vip: qualcosa non è mai cambiato
Sofia Giaele prima del GF Vip era più o meno sempre la stessa: un grande amore che sembra trasparire dalle sue foto su Instagram per la bella vita. Insomma, la gieffina questo non l’ha mai negato (e perché avrebbe dovuto farlo, poi?). Sul social compaiono foto di Giaele in esclusivi jet privati, oppure foto destinate a pubblicità ed ancora selfie sensuali. Una sola cosa è comprensibilmente cambiata: i tratti, prima più giovanili, della gieffina.
Le foto su Instagram della gieffina
Prima del GF Vip Sofia Giaele, e questo lo si evince da alcuni scatti Instagram, ha sempre amato vivere la sua vita al massimo. Ci sono scatti, come anticipato sopra, che ritraggono l’attuale gieffina in varie pose sensuali, che ad esempio che mettono in evidenza il seno. Foto poi che ritraggono Sofia Giaele nei suoi e di altri momenti importanti, come ad esempio quelli dei compleanni.
Fino ad arrivare alle foto del chiacchieratissimo matrimonio con il ricco Bradford Beck. Una vita che luccica e che esprime gioia proprio per il semplice motivo di essere vivi. L’esistenza ed anche la personalità – particolarmente audace – di Giaele dunque sembrano essere rimaste sempre le stesse, ed anche prima della sua partecipazione al GF Vip. Sofia però, fino ad ora, non sta riscuotendo particolare successo nella Casa più spiata d’Italia, tra i suoi coinquilini. Ci sarà bisogno forse di ancora un po’ di tempo?