G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Sintomi da ictus”: paura per la moglie di Justin Bieber

La donna è stata colta da un malore improvviso

Pubblicato

su

La modella si è sentita male in un bar: la corsa in ospedale e la scoperta

Hailey Baldwin, modella nipote di Alec Baldwin e moglie del cantante Justin Bieber, è stata ricoverata in ospedale a causa di sintomi tipici dell’ictus. A raccontare quanto accaduto è stata la stessa donna, attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

Hailey Bieber racconta cosa le è successo: “Sintomi simili all’ictus”

“Giovedì mattina ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere dei sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale”, ha raccontato Hailey sui social network. Un improvviso malore che ha spaventato, e molto, la coppia. Gli esami medici hanno confermato che qualcosa nel suo organismo non ha funzionato a dovere.

Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin

“Uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato”: la moglie di Justin Bieber ora sta bene

“Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore. Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato, ora sono a casa e sto bene, e sono molto grata a tutti i fantastici dottori e infermieri che si sono presi cura di me!”. Così Hailey Baldwin Bieber ha spiegato nel dettaglio cosa le è accaduto. Fortunatamente per la 25enne si è concluso tutto al meglio, ma resta ancora vivo il ricordo del brutto spavento.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version